giovedì 11 aprile 2013

Analisi grafica odierna del prezzo dell'oro

Il prezzo dell'oro rimane in un trend ben delineato.
  Quando  bisogna analizzare il trend dell'oro, rientrano nella valutazione numerose variabili.
In questo grafico si comprende come nel breve medio periodo il trend rimane ancora impostato alla debolezza.





Come appare evidente dal grafico sottostante l'andamento del metallo prezioso ha avuto una discesa che lo ha portato dai $1.750/oz iniziali, agli attuali $1.560.


Gold

La situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: un ulteriore rimbalzo tecnico dovrà infatti affrontare un duro ostacolo in area 1.597-1.600 dollari. Da un punto di vista grafico è necessario sottolineare che sarà soltanto il breakout di quota 1.620 a provocare l’inversione rialzista del trend di breve.

Non aiutano neppure le previsioni ribassiste di Société Générale che ha rivisto al ribasso le previsioni sul prezzo dell’oro per l’anno in corso. In particolare, secondo le loro stime, il prezzo del metallo giallo nel corso del 2013 si assesterà su una media di 1.500 dollari l’oncia, a causa del venir meno di tutti quei fattori che ne hanno sostenuto l’andamento al rialzo e del verificarsi di nuovi eventi che, al contrario, ne favoriranno una discesa.


Per ACQUISTARE in totale sicurezza comodamente da Casa tua Oro e Argento da Investimento Visualizza questa Sezione 
Riproduzione Riservata

Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa





DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Leggere sempre i prospetti informativi che accompagnano le forme di investimento. I risultati ottenuti in passato non costituiscono garanzie per ottenere gli stessi risultati in futuro. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dalle attività  intraprese sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.