mercoledì 17 aprile 2013

Prezzo Oro, Cosa Succede?

Il prezzo dell'oro ha subito un forte crollo, complici le vendite automatiche dei sistemi di trading computerizzati. La Sec americana, organismo di controllo che vigila su Wall Street, ha aperto un'inchiesta.



In poche sedute, le quotazioni dell'oro sono scese intorno a €33.000, infrangendo tutti i principali supporti. Il crollo è stato violentissimo e bisogna risalire al lontano 1983 per osservare qualcosa di simile.

 Tuttavia concordiamo con quello che ha detto Marcus Grubbs, del prestigioso World Gold Council.

Facendo una breve visione termine della performance di ogni asset è pieno di pericoli, noi crediamo che, nonostante le attuali turbolenze, i fondamentali di lungo periodo del mercato d'oro rimangono intatti.

 Ci sono molti diversi tipi di supporti e gli acquirenti di oro, da parte degli investitori che comprano come un archivio a lungo termine del valore e conservatore della ricchezza, attraverso ad investitori speculativi che cercano punti nel mercato per entrare e uscire a fare un profitto commerciale.

 Qualsiasi valutazione del mercato degli investimenti per l'oro ha bisogno di prendere tutti questi aspetti in considerazione.

La domanda di oro fisico rimane forte in India e Cina in particolare. Tra di loro rappresentano oltre la metà del fabbisogno annuale mondiale di oro.




Per ACQUISTARE in totale sicurezza comodamente da Casa tua Oro e Argento da Investimento Visualizza questa Sezione 



Riproduzione Riservata

Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa





DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Leggere sempre i prospetti informativi che accompagnano le forme di investimento. I risultati ottenuti in passato non costituiscono garanzie per ottenere gli stessi risultati in futuro. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dalle attività  intraprese sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.