giovedì 18 aprile 2013

Economia, la crisi spinge la Banca Centrale Inglese ad aumentare gli aiuti

Le quotazioni dell'oro non riflettono la situazione in cui verte l'economia europea e mondiale. La crisi rimane purtroppo molto lontana dall'essere arrivata ad un punto di fine.

E a ribadirlo sono proprio i membri della BOE, la Banca Centrale Inglese, che sono divisi sull'incrementare l'attuale politica monetaria.

Il che significa che vorrebbero addirittura implementare l'attuale programma di acquisto asset da 375 miliardi sterline. Sei membri del comitato di politica monetaria hanno infatti votato per mantenere inalterato il quantitative easing, mentre il governatore Mervin King e altri due colleghi del board, Paul Fisher e David Miles, hanno chiesto, come già avevano fatto a marzo, di aumentarlo di 25 miliardi di sterline.

I membri dell'Mpc hanno invece votato all'unanimità per mantenere invariato il bank rate allo 0,5% e hanno considerato nuove opzioni per stimolare l'offerta di credito a favore delle imprese britanniche nel meeting di politica monetaria di aprile. E' quanto trapelato dalle minute, il resoconto della riunione.




Per ACQUISTARE in totale sicurezza comodamente da Casa tua Oro e Argento da Investimento Visualizza questa Sezione 


Riproduzione Riservata

Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa




DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Leggere sempre i prospetti informativi che accompagnano le forme di investimento. I risultati ottenuti in passato non costituiscono garanzie per ottenere gli stessi risultati in futuro. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dalle attività  intraprese sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.