martedì 8 gennaio 2013

Investimento in Oro: 2012 Ancora Positivo. Ecco la Classifica

 Si  è concluso il 2012, anno denso di emozioni per quel che riguarda il mercato dell'oro che ha visto un finale positivo. Chi avesse investito in questo prezioso metallo
ad inizio anno, avrebbe ottenuto un ritorno del circa 5% in termini di Euro.

Questa la classifica finale dei risultati 2012 con le principali valute. I metalli preziosi in testa alla stessa, Argento in seconda posizione con un gain del 8% in dollari e del 6,6%  in euro.



Un trend dell'oro in euro che nonostante gli alti e bassi, nel 2012 ha ottenuto un guadagno più che ragguardevole, come si vede visivamente dal grafico sottostante.



Il rapporto Gold/Silver di lunghissimo periodo rimane favorevole all'investimento in entrambi i metalli




Per ACQUISTARE in totale sicurezza comodamente da Casa tua Oro e Argento da Investimento Visualizza questa Sezione 


Carlo Vallotto
Riproduzione Riservata

Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa





DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Leggere sempre i prospetti informativi che accompagnano le forme di investimento. I risultati ottenuti in passato non costituiscono garanzie per ottenere gli stessi risultati in futuro. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dalle attività  intraprese sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.