mercoledì 18 luglio 2012

Previsioni Prezzo Oro e Argento Banca UBS


La banca d’Affari Elvetica UBS, nel suo consueto report ha mantenuto costanti le sue previsioni sul prezzo dell’oro mentre ha ritoccato le sue stime per il prezzo dell’argento.
Ubs in particolare ha ridotto le precedenti previsioni sul prezzo dell’argento portandolo a 31,60 dollari l’oncia, rispetto ai precedenti 33,40 dollari l’oncia. L’ outlook  sul prezzo dell’oro rimane invece costante a 1.680 dollari l’oncia.

Secondo quanto riportato dagli analisti della banca svizzera, l’attenzione del mercato nel secondo trimestre è stata catalizzata dalla crisi del debito europeo e dalla crescita piuttosto precaria dell’economia americana che ha aumentato in maniera considerevole le attese da parte degli investitori finanziari di ulteriori programmi di quantitative easing da parte della Fed, la banca centrale americana.

Argento, la Storia di Questo Prezioso Metallo

L’istituto finanziario ha sottolineato che “Continuiamo a vedere una ripresa dei prezzi dell'oro nel secondo semestre rispetto al primo semestre soprattutto come conseguenza del fatto che ci attendiamo un ulteriore peggioramento della situazione Europea prima di un suo recupero e che la fragile ripresa economica degli Stati Uniti, lasci sempre più spazio ad una nuova manovra di allentamento monetario da parte della Fed”.





Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa



Carlo Vallotto


DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dall’attività di investimento intrapresa sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.