mercoledì 25 luglio 2012

Investire in oro, Settore Gioielleria: Previsioni Vendite



Secondo quanto riporta il report del World Gold Council, la domanda mondiale di oro nel primo trimestre è risultata essere in calo del 5% su base annua,
a fronte di un aumento del prezzo dell'oro in dollari del 22% rispetto al primo trimestre dello scorso 2011. C'è da osservare, in modo particolare che la domanda di oro nel primo trimestre del 2011, è stata molto forte.
Per quel che riguarda la domanda nel settore gioielleria, è possibile osservare nel grafico sottostante, come ci sia stato un aumento significativo della richieste, sempre rispetto allo stesso periodo del 2011 da Paesi come  Russia, Egitto, Indonesia, Taiwan e Cina.


La domanda di oro cinese nel primo trimestre del 2012 è stata superiore alla domanda indiana, che manteneva il primato nella domanda mondiale di oro, confermando la Cina come più grande mercato al mondo di oro.



Grafico Oro real time e Previsioni Giornaliere 17/12




Per ACQUISTARE in totale sicurezza comodamente da Casa tua Oro e Argento da Investimento Visualizza questa Sezione 


Carlo Vallotto
Riproduzione Riservata

Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa




DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Leggere sempre i prospetti informativi che accompagnano le forme di investimento. I risultati ottenuti in passato non costituiscono garanzie per ottenere gli stessi risultati in futuro. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dalle attività  intraprese sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.