giovedì 24 maggio 2012

Domanda Gioielleria 2012


Secondo quanto riporta il report del World Gold Council, la domanda mondiale di oro nel primo trimestre è risultata essere in calo del 5% su base annua,
a fronte di un aumento del prezzo dell'oro in dollari del 22% rispetto al primo trimestre dello scorso 2011. C'è da osservare, in modo particolare che la domanda di oro nel primo trimestre del 2011, è stata molto forte.
Per quel che riguarda la domanda nel settore gioielleria, è possibile osservare nel grafico sottostante, come ci sia stato un aumento significativo della richieste, sempre rispetto allo stesso periodo del 2011 da Paesi come  Russia, Egitto, Indonesia, Taiwan e Cina.
La domanda di oro cinese nel primo trimestre del 2012 è stata superiore alla domanda indiana, che manteneva il primato nella domanda mondiale di oro, confermando la Cina come più grande mercato al mondo di oro.




Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa


Carlo Vallotto
DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa, declina ogni responsabilità da perdite derivanti dall’attività di investimento intrapresa sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.