mercoledì 30 maggio 2012

Oro, Bene Produzione Cina 1° trimestre 2012


Secondo il Ministero cinese dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione, nel solo mese di marzo, la produzione dell'oro ha toccato 29,8 tonnellate, rispetto a 26,2 tonnellate dello stesso periodo dello scorso anno.


In Cina la produzione di oro ha toccato di 80,8 tonnellate nel primo trimestre di quest'anno, in crescita del dieci per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Secondo il Ministero cinese dell'Industria, della Tecnologia e dell'Informazione, nel solo mese di marzo, la produzione dell'oro ha raggiunto le 29,8 tonnellate, rispetto a 26,2 tonnellate dello stesso periodo dello scorso anno.
Durante i primi tre mesi,   le principali 10 aziende d'oro della nazione hanno prodotto 41,3 tonnellate di oro finito, pari al 51,1 per cento della produzione totale, ha detto il Ministero in un comunicato.
La Cina rimane  il maggior produttore d'oro al mondo per il quinto anno consecutivo. La Cina l'anno scorso ha prodotto 360.96 tonnellate d'oro, in crescita del 5,89 per cento rispetto il 2010.



Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa


Carlo Vallotto
DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa, declina ogni responsabilità da perdite derivanti dall’attività di investimento intrapresa sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.