venerdì 1 giugno 2012

Boom dei Compro Oro in Italia


Negli ultimi mesi in Italia si è registrato un notevole aumento delle attività che acquistano oro.

“L’oro è un bene rifugio nei momenti di crisi, come quello attuale, e venderlo è uno dei rimedi per riempire il portafogli”.


E’ stato spiegato così il boom dei “compro oro“, secondo una ricerca dell’Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori (ADOC), dalla quale è emerso anche che solamente a Roma questo settore è cresciuto del 15%: ormai si contano circa 250 negozi.

Rispetto all’anno scorso, secondo la stessa ricerca, il numero dei consumatori che si sono recati in uno dei 5000 negozi in tutta Italia per vendere i loro gioielli ad un “Compro oro” è cresciuto del 20%,
I motivi di questo boom sono due: la crisi economica e l’aumento del prezzo dell’oro. Negli ultimi5 anni si è registrato un rialzo del 160%.

E’ per questo che la corsa alla vendita dell’oro si è accelerata, e oggi i “Compro oro” sono frequentati da consumatori di tutti i tipi, da pensionati a impiegati, da studenti a imprenditori.
Il volume di questo settore è davvero enorme: si parla di circa 2 miliardi di euro all'anno.

Studio 18k Spa, offre un programma di affiliazione estremamente interessante e vantaggioso. Se desideri informarti sui Programmi di affiliazione di  Studio 18 K, contatta il numero verde. Cortesia,  disponibilità e preparazione ti attendono!


Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa


Carlo Vallotto


DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e  in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa,  declina ogni responsabilità da perdite derivanti dall’attività di investimento intrapresa sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.