venerdì 1 giugno 2012

Prezzo Oro, Commento Giornaliero

Il prezzo dell'oro nella giornata odierna, ha registrato una forte spinta rialzista che ha visto le quotazioni dell'oro superare il valore di €41,70 al grammo (riferito al puro),  dopo la diffusione della raffica dei dati macroeconomici americani, tra i quali spicca il tasso di disoccupazione all'8,2%
contro l'atteso 8,1%. Contrariamente alle previsioni il numero dei posti di lavoro creati è stato minore rispetto al previsto (69.000 unita'), riferisce il Dipartimento del lavoro Usa. Il tasso di disoccupazione torna dunque a salire per la prima volta in un anno, con il ritmo di creazione di posti di lavoro sceso da una media del primo trimestre di 226.000 unita' al mese a una media di 73.000 ad aprile e maggio.
Pesano i timori sull'evoluzione della crisi debitoria nel Vecchio Continente (forti tensioni sulla possibile uscita della Grecia dall'Unione Monetaria e sul difficile momento del sistema bancario spagnolo).

E' probabile che nella prossima settimana il trend favorevole continui, o comunque rimanga intorno ai livelli raggiunti



Per chi desidera investire in oro fisico, è possibile trovare nei negozi Oro da Investimento, una vasta gamma di soluzione adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre che personale altamente preparato, che vi saprà consigliare al meglio. Per conoscere il punto più vicino chiama il n°800-000921 o visita il sito Studio 18K Spa


Carlo Vallotto
DISCLAIMER: Le indicazioni contenute in questo messaggio e in tutti gli altri contenuti del sito (blog) non costituiscono in alcun modo delle raccomandazioni di acquisto o vendita: esse rappresentano una libera interpretazione dei mercati basata sull’analisi tecnica. Lo scrivente e tutto il gruppo Studio 18K Spa, declina ogni responsabilità da perdite derivanti dall’attività di investimento intrapresa sulla base di queste analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.